venerdì 22 dicembre 2006

due ruote due...

Rieccomi tornato su questa bianca distesa di pixel!!...Lo so è passato del tempo e come si suol dire visto il post precedente "n'è passata d'acqua sotto i ponti!":).
Bene...ho finalmente terminato la storia "due ruote" e sono appena tornato dal finesettimana a Lucca trascorso fra gli stand degli editori e il mitica e rinomata "SelfComics!" famosa in lucca per i suoi fumetti di altissima qualità e per gestire nei giorni della fiera un richissimo e lussuoso bordello!! ovviamente non in senso negativo ma da intendere come orgia di fumetti, birra e fenomeni!...
...venghino sior e siori venghino!!!

Due giorni di fiera del fumetto come non avevo mai fatto prima,nel senso che non ero mai stato dietro al tavolo dello stand, e da li tutto è diverso!... Si, non ci sono stato molto, giusto qualche minuto per assaporare l'ebrezza, ma in quei pochi minuti ho fatto,con grande imbarazzo,il prima albo autografato con dedica!...avrei voluto pagare io il lettore, ho insistito un po'poi alla fine ha pagato lui!..meglio.

Dalle 19 alle 4 del mattino lo staff self comics ha coraggiosamente preso in mano le redini della convention organizzando l'unico evento notturno degno del termine "party" presente in città e rivolto ai 63 mila visitatori della fiera!!. Il locale in questione,un quattro metri per cinque scarso (come un salotto) ha a fatica contenuto la marea di gente che si riversava al bancone!...
...ora credo che quel locale li non ci sia più...li ci faranno un parcheggio...

Comunque credo che presto potrete leggere la storia, scaricarla e stamprala dal sito della Self Comics.Vi informerò appena è on line.

Per chiudere un saluto a tutti quelli incontrati tra gli stand di lucca, per i corridoi di casa self comics e tutti quelli emersi dai fumi dell'alcool!;)
Per ora stacco e prometto di tornare a postare con più frequenza! vado..
ciaü!

Nessun commento: