lunedì 11 giugno 2007

little personal expò


..Martedì 8 Maggio ho innaugurato una piccola personale delle strane creature sorridenti disegnate da me! E' un po' un debutto in società mio e loro, una prima piccola personale nella caledoscopica Torino, dove le mie tele e i miei cartoni vedranno la luce per la prima volta! L'inaugurazione è stata veramente un bel momento, un buon inizio anche merito dei monolitici Soulful colonna portante del sound torinese che vi consiglio di seguire in giro per la città nelle loro serate e del Moonspell piccolo locale gestito abilmente da un mago dell'aperitivo a mio parere! Non vi dico nient'altro per non togliervi la sorpresa però affrettatevi perchè qualche pezzo è gia stato venduto!...e così anche la benzina ce la siamo pagata! Io non ci sarò ma a darvi il benvenuto alla mostra ci saranno le mie tazzine parlanti, i polipi dal pulpito, i pesci ciclisti, le case grissino, i conigli statuari e le nuvole gravide! a presto!

Nessun commento: