lunedì 14 aprile 2008

nuova mostra

Nuova mostra in vista!
Sono in fermento per l'allestimento della nuova mostra che sarà innaugurata Vanerdì 17 Aprile; Una collettiva in una ex caserma militare (la mia..11/95 fanteria tra l'altro) in uno stanzone enorme dove probabilmente ci parcheggiavano carri armati e camionette se non ricordo male. La mia intenzione era quelle di portare pochi pezzi, ma visto il posto e le sue dimensioni sono dovuto tornare a casa di corsa e attrezzarmi con cartoni da un metro e ottanta per poter dare giustizia e colore a quegli ambienti!.
Un trittico sulla musica e la città, il suono dolce delle strade, dei tetti, degli abbaini accesi di notte. Un terzetto di musicisti impegnati a suonare e a far fuoriuscire dai loro strumneti il jazz come fumo dai tombini.
Vi aspetto se volete venire...
Fiera di San Giorgio - Caserma Valfrè, 19-27 Aprile (giorni feriali ore 18.00 - 23.30e sabato, domenica e festivi 10.30 - 23.30)
ciau!







4 commenti:

Buk.kame ha detto...

splendidi cartoni!
mi ricordano nei colori la
spillina che hai fatto per Self,
viene da questa serie?

e il fumetto per i franciosi come va?

buona mostra!
L.

Unknown ha detto...

Ciau Luca!No questa è una serie nuova, la piu nuova...c'è ancora il colore fresco! cartoni di un metro e ottanta con i miei tre affezionatissimi colori e tanta musica dipinta. Per il fumetto è tutto in stallo per ora...aspettiamo come per i migliori vini e i piu gustosi formaggi di malga!

MP5 ha detto...

dai grande hai anche un blog
alè
subito nei links
:P

Anonimo ha detto...

belli belli belli