lunedì 19 ottobre 2009

Keith

"Il mio contributo al mondo è la mia capacità di disegnare. Disegnerò finché potrò, per tutta la gente per cui potrò, per tutto il tempo che potrò" - Keith Haring

Keith
before keith
black before Keith
before keith
before keith

"La tela come materiale in sé è meravigliosa. È robusta, può essere venduta e in un certo senso è duratura. Ma mi inibisce. Spendo otto dollari per una tela di 75 centimetri per cento e per la pittura a olio; poi vado in paranoia per come riuscirà perché ho speso 12 dollari per quel quadro e penso che debba valere qualcosa. Invece, quando dipingo su un pezzo di carta che ho trovato oppure ho comprato a poco prezzo, e uso l'inchiostro ad acqua, faccio un intero quadro di 120 centimetri per duecentosettanta senza aver speso praticamente nulla.."

Nessun commento: