giovedì 12 maggio 2011

...alla fine le farfalle


Come chi, ancora ubriaco da una bellissima festa ritorna a casa felice, la mia prima personale "Per un soffio le farfalle" alla Corte dei Miracoli di Gavi è terminata ed è tornata appesa alle pareti di casa mia.
Mi sono portato a casa oltre alla gioia di aver parlato con un sacco di voi di arte, di balene, di ciclisti e di farfalle, anche la strana sensazione di aver mostrato qualche cosa di molto personale che ha passato anni nelle cartelline e sui muri di casa mia e per due abbondanti settimane ha respirato una boccata d'aria fresca.
Ringrazio chi si è portato a casa un mio poster e a chi se n'è andato con un pensiero felice varcando la soglia di un posto magico come la Corte.
Comunque bando ai sentimentalismi, e passo ai dovuti ringraziamenti perchè una bella mostra è anche frutto di una bel lavoro di squadra, onore al merito dunque ad Alice, Chiara ed Anita, le padrone di casa della Corte, nonchè ottime artiste, galleriste, musiciste e chi più ne ha più ne metta. Insieme abbiamo piantato chiodi, bevuto vino bianco doc, stuccato muri, cantato "somewhere over the rainbow", discusso di arte preraffaellita, fatto foto, suonato pianoforti, ascoltato Stockhausen e bevuto litri e litri di caffè!
Ok non mi dilungo...con un pennello a punta nero vi scrivo un colante "Grazie a tutti!"





1 commento:

Don_Mingo ha detto...

De puta madre! Geniales trabajos, sí señor!!