mercoledì 21 marzo 2012

il Mandorlo

"Il seme del mandorlo si sveglia presto e continua a sognare a fiori aperti." Questo è il seme di poesia della scrittrice Sara Trofa che mi sono scelto e questa è la mia illustrazione sbocciata proprio il primo giorno di primavera. Sul perchè mi sia venuta in mente questo non mi è dato di saperlo, è sbocciata abbastanza per caso, lasciamo che la natura faccia il suo corso!

Tutto il progetto, con anche gli altri illustratori (che se vi dico i nomi mi tremano le foglie) lo trovate qui http://semidisegnitelodico.com da un progetto di Sara Trofa. Vi dico solo che ci sono: Gianluca Folì, Francesco Chiacchio, Philip Giordano, Rita Petruccioli, Daniela Tieni, Laura Paoletti..e poi un sacco di altri che adesso non metto ma non me ne vogliano anzi, cliccate il link qui sopra e andate a vedervi la mostra che la natura non aspetta!


Nessun commento: