martedì 29 dicembre 2009

i pennuti


Volatili #1, inserito originariamente da riccardo guasco.

Ecco quello che ho fatto la sera di Natale.
E' una piccola serie di pennuti colorati fatta su un album formato A3, si non c'è nulla di natalizio in loro, però ero molto ispirato e mi è uscito questo.
Non sono abituato ad avere molto tempo da dedicare alla pittura e in queste vacanze il fatto di avere intere giornate libere da impegni di lavoro mi ha fatto l'effetto di un anestetico, ho disegnato ininterrottamente credo per almeno una decina di ore!:)
Sono uscito la mattina per comprare un album e qualche tela e trovo questo eccezionale album da disegno telato, una sorta di cartoncino molto spesso che imita la texture della tela, molto resistente e con un ottima resa..è già quasi finito!
Tornando alla serie, ora ricordo perchè l'ho fatta:
adoro i passerotti sui fili,
le cicogne sui camini,
le formazioni a "V" dei germani reali che migrano
le gazze sul balcone
ecco perchè!
sarà per questo:)


Volatili #2
Volatili #3
Volatili #4

Nessun commento: