domenica 30 gennaio 2011

Picame the day after!

Ecco il risultato della bellisisma serata passata in compagnia del pubblico di Picame all'ATM Bar de Milàn! Quando durante questi appuntamenti mi chiedono di disegnare mi sento sempre molto onorato e dietro al mio banchettino, trincerato da pennelli e colori ho di nuovo rivisto il buon vecchio Señor Blanco targato Atomplastic che aspettava una tinteggiata!

Beh inutile dire che ringrazio la redazione di Picame, e le due anime Andrea e Fabio, son stati veramente eccezionali, e come ciliegina mi sono portato a casa l'illustre conoscenza di Mauro Gatti (chapeau signori, un vero artista a mio avviso) e di Marco Mucig! Non dico altro! :)
Se vi va scaricatevi Picame numero 14 e ci troverete pure una mia intervista in mezzo ad una selezione di illustratori e fotografi da paura!



Señor Blanco feat Picame!, inserito originariamente da simple rik.

Señor Blanco feat Picame!
Señor Blanco feat Picame!
Señor Blanco feat Picame!
Señor Blanco by Rik!

Nessun commento: