lunedì 24 settembre 2012

Disegnare un giorno a Roma

Ho ritardato la pubblicazione di questo post per via degli occhi ancora pieni di Roma.
Questo è il risultato di due splendide giornate passate in compagnia di Gualtiero Burzi ottimo attore di teatro e cinema, che già che ci sono vi consiglio di andarlo a vedere e di cenarci insieme quando c'è, perchè oltre ad essere bravissimo è anche cintura nera di conversazione, "ottimo" dan.  

Poi ringrazio Matilde, la padrona di quel pavimento bianco e di quel muro con annesso appartamento bellissimo in quel di Roma nord che vedete poco nella foto e Marilù che mi ha scarrozzato per la città come "a spasso con Daisy" per il mio breve soggiorno romano.
Questo si chiama "L'infinito tra un secondo" 
In qualche scatto mi sono messo anche io. 
Come Hitchcock






Nessun commento: